Destinazione del 5 per mille

 

 

Novità nella dichiarazione dei redditi

Anche quest’anno è possibile, in sede di dichiarazione dei redditi, destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative (ONLUS) di cui noi facciamo parte.

Importante!

La scelta del 5 per mille non limita assolutamente il contribuente dalla destinazione dell’8 per mille alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni. È uno strumento aggiuntivo, per cui si può scegliere liberamente di destinare l’8 per mille ed anche il 5 per mille.

La scelta di destinare il 5 per mille non comporta per il contribuente nessun costo in quanto è lo Stato che destinerà parte delle entrate fiscali agli enti che ne avranno diritto.

Perché farlo

La mission della nostra Cooperativa è incentrata sull’assistenza ed il recupero di persone con disabilità psichica. Il nostro obiettivo è quindi quello di offrire sempre più opportunità di inserimento sociale e lavorativo a chi è in difficoltà ed attraverso il tuo aiuto, con un piccolo gesto, puoi aiutarci a raggiungere questo scopo.

Come farlo

RICORDA: devi inserire il nostro codice fiscale: 

0 1 8 9 7 8 9 0 1 5 6

nella casella corrispondente

 

Nel modello Unico
Occorre firmare nello spazio apposito ed apporre il codice fiscale nelle caselle sottostanti.

Esempio modello UNICO
Esempio modello UNICO

Nel Modello CUD 

Firmare il modello ed indicare il codice fiscale (vedi frecce); consegnare poi la scheda ad un intermediario abilitato (CAF, professionista, ecc.) oppure presentarla in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio di ricezione è gratuito.

Esempio CUD
Esempio CUD

 

Seguici su

FACEBOOK

Convegno Salute Mentale. Si terrà in Via Turati a Monza il 10 ottobre presso l'Urban Center
brochure salute mentale 2014.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.9 MB

24 maggio 2014

Il programma della festa

Festa di compleanno

una giornata di corsi, giochi, musica e balli.

> vedi il programma

> scarica la locandina

Si svolgeranno in Cooperativa degli Incontri psico-educativi nell'ambito del progetto finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza dal titolo "Famiglie: Lavori in corso"

Famiglie: lavori in corso
locandina def.pdf
Documento Adobe Acrobat 313.4 KB

Venerdì 27 Maggio alle ore 11:00 verrà finalmente inaugurato l'impianto fotovoltaico installato presso la nostra struttura. Seguirà un aperitivo presso il nostro bar

4 Gennaio 2011

La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus ha pubblicato gli esiti dei bandi relativi al secondo semestre - anno 2010 ed il nostro

progetto "Il bosco in città" è stato selezionato!!  

Finita la costruzione della palestra attrezzata

Potete vedere le prime fotografie della nuova palestra disponibile per i nostri ospiti.